Fotografare il giorno più bello

Posso essere il fotografo per il tuo matrimonio a Capri. Conosco bene l’isola, come casa mia: dove fare il ricevimento, i posti più belli per i ritratti di coppia (e non solo) e le luci migliori. Ed è per questo motivo che posso anche aiutarti ad organizzare il servizio fotografico del tuo matrimonio. Ma forse non è sufficiente. Perché scegliermi? Perché dare al mio obiettivo l’onore di immortalare il momento più importante della tua vita?

sposa

Perché posso consigliarti al meglio, posso accompagnarti nelle location più interessanti per scattare le foto da condividere con amici e parenti, posso aiutarti a selezionare le foto migliori e a creare un album fotografico cartaceo e digitale da tramandare negli anni. Ecco qualche informazione in più sul mio lavoro.

La fotografia è la mia vita

Sì, chi mi conosce lo sa. Non esco mai senza la macchina fotografica. Questo perché vivo in simbiosi con le fotografie che creo, ponte tra ciò che vedo con gli occhi e ciò che vedo con la mente. Fa parte del mio essere fotografo professionista, ogni istante è degno di essere fotografato. Come avviene per il tuo matrimonio.

matrimonio

Inoltre sono discreto, mi piace essere l’angelo custode degli sposi. Ma ancora di più: mi piace farlo rispettando il loro giorno più importante. Però la creatività viene prima di tutto. È importante non essere banali. Per questo le foto posate nel mio servizio saranno poche. Questo in favore di un servizio improntato sulla spontaneità.

I vantaggi di scegliere il mio click

Fotografo di matrimonio a CapriConosco i suoi luoghi di Capri. Tutti. Anche quelli che tutti hanno sognato per il proprio matrimonio a Capri. È lei la mia sposa prediletta, conosco le luci e i pregi di ogni belvedere.
E poi amo lavorare in questo settore, nel wedding.

Mi divertirò insieme a voi, questo è il segreto per dare il massimo durante un servizio fotografico nuziale. In questa pagina, ad esempio, ho lasciato qualche scatto per capire cosa cerco nelle foto, cosa vogliono i miei clienti, come amo rappresentare i matrimoni a Capri. Cosa uso per lavorare?

La Canon 6D, una reflex full frame. È agile, silenziosa e ha un’eccellente qualità di immagine. Per fotografare i matrimoni il mio obiettivo preferito è il 50mm, il cosiddetto “normale”. Ottica gentile ed elegante, capace di restituire eterea magia alle scene riprese.

Per ogni esigenza ho il 24-70 2.8 serie L di casa Canon, tuttofare di lusso che non sacrifica la qualità. Quando la luce scarseggia oppure è semplicemente “brutta”, ho sempre pronti i miei flash esterni, più qualche diffusore per ammorbidire la luce.

Ti piacciono le mie foto, il mio stile? Contattami e trasformiamo il tuo matrimonio in un sogno a occhi aperti da rivivere tutte le volte che vuoi. Lascia il tuo contatto qui, in basso.


fotografo di matrimonio a Capri

SEGUICI SU

Sposarsi a Capri, una magazine dove puoi trovare tutte le informazioni utili per il tuo matrimonio a Capri e ad Anacapri. Qui trovi le location, i consigli, le esperienze di chi lavora ogni giorno sull'isola.

SPOSARSI A CAPRI
Via Don Giobbe Ruocco, 34 - CAPRI (NA)